GOTHAM | paradossi televisivi
- Jarsha
- 4 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Il 21 Settembre sulle reti FOX riparte una delle serie televisive DCcomics più discusse della scorsa stagione , si si parliamo proprio del baby Batman e la sua mini gang del terrore.
Premetto , l'unica cosa che mi spingerà a guardare il primo episodio della seconda stagione , è dare fiducia alla mia lungimirante tesi...

NON ESISTE UNA BATCAVERNA..NON PUO' , bè dai tutti sappiamo in fondo che nella cantina segreta di Thomas Wayne il buon Alfred nasconde le sue scorte segrete di Fernet Branca.
Tornando a noi, a dare ulteriore fiducia a questa rocambolesca serie tv, trapelano ulteriori nuove novità. Una tra tante la nuova villain , TIGRESS.
MOMENTO MOMENTO
MOMENTO..cosa?!?
Partiamo con ordine...
nella timeline della DCcomics esistono 3 differenti Tigrotte.
La Tigress originale era una criminale della Golden Age che si batté contro Giovanni Zatara. La seconda Tigress fu un membro della Young All-Stars, che successivamente divenne una criminale di nome Cacciatrice. La terza Tigress è la figlia della seconda Tigress, ed è un membro della Young Justice.
Tigress in Gotham sarà interpretata da Jessica Lucas.
Quindi mi domando... perchè inserire in un contesto totalmente differente un villain totalmente sconnesso a livello di trama e tempo in una serie come Gotham? Purtroppo ci sono domande a cui non si potrà mai avere una risposta, l'unica cosa sensata serebbe dare la colpa a Barry Allen per i suoi continui paradossi temporali.. Tacci tua Barry...tacci tua.

Comentarios