MAN OF STEEL | Supergirl nel sequel de L’Uomo d’Acciaio?
- Jarsha
- 16 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Si cela sempre più interesse dietro il possibile rumor sul sequel de L’Uomo d’Acciaio, aggiungendo che Brainiac,probabile nemesi del secondo capitolo, sia alla ricerca del codice genetico dei suoi letali nemici kriptoniani. La scelta quindi ricade sull'unica Kriptoniana (oltre al nostro caro amato Smallville) in vita...Kara Zor-El.

Ricordiamo che il personaggio di Supergirl non è nuovo all'interno del DC CINEMATIC UNIVERSE,di fatti la troviamo protagonista nel prequel a fumetti di Man of Steel. Stando al rumor, il piano per il sequel è sempre stato quello di concentrarsi su Kara Zor-El,quindi mi chiedo.. avrà ripercursioni sul DC TV SERIES UNIVERSE?
Ricordiamolo sul fronte cinema e tv c'è una linea sottile di guerriglia vista la dipartita di molti personaggi nel cast di Arrow o viceversa.. La lotta per il possesso della Kriptoniana è aperta...sarà Flash coi suoi strani paradossi ad arrivare a National City , o il prestante ingellato cugino avrà la meglio?

Al momento nulla di certo è confermato, ma sembra strano che Warner possa decidere di introdurre la Ragazza d’Acciaio nell'universo cinematografico avendo già in possesso i diritti nella serie TV in partenza a breve su CBS.
Comments