BATMAN : BAD BLOOD | Recensione
- Jarsha
- 30 gen 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Sulla scia di Son of Batman e Batman vs. Robin , la continuity del DC Universe Original Movie si arricchisce di una nuova storia ricca di azione e colpi di scena dove viene introdotta per la prima volta parte della Bat-Family.

Dopo la scomparsa di Batman , Dick Grayson e Damian Wayne cercano di vegliare su Gotham City vestendo i panni di Batman & Robin ma nel loro cammino fanno la conoscenza di un nuovo membro della family , Batwoman. Lei è Katherine Kane, le cui origini vengono mostrate tramite classici flashback della serie, "coca e mignotte tutta la notte", insomma classico personaggio di contorno di cui potevamo fare a meno. Anche se, l'uomo del momento è proprio lui , Batwing. Figlio di Lucius Fox, che in preda alla collera si appropria dell'armatura sgrava del pipistrello facendola sua
...insomma chi trova tiene... "chiamalo scemo".

72 minuti gestiti molto bene vista la quantità di materiale narrato, la trama in sè regge il confronto con la versione cartacea di Grant Morrison, tutto sommato gradevole anche ai più fanatici della serie.
VOTO : 7/10
Comentarios